English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 5 de julio de 2011

Manipolazioni Genetiche



Manipolazioni Genetiche



Sono in corso di svolgimento "manipolazioni genetiche" per lo sviluppo di alti valori fisico-spirituali in alcuni soggetti predisposti e attivamente sondati.

Questo nostro attivo intervento mira ad edificare una nuova e stabile struttura genetica, capace di far emergere una precisa qualità di uomini e di donne dotati di un complesso di valori altamente evolutivi proiettati nell'opposta direzione degli attuali decadenti, deteriorati dinamismi biopsichici.


Ciò che la nostra alta Scienza Cosmica si propone, è rendere immuni dall'"Harbar" soggetti particolarmente sensibili e con caratteristiche ben precise. Sono state già attuate "manipolazioni genetiche" in diverse zone del vostro Pianeta con ottimi risultati.


Alcuni giovani nati da questo processo, oltre a possedere una spiccata capacità intuitiva, conservano inalterate altre capacità psico-spirituali eccellenti e una coscienza, praticamente, quadridimensionale.

Spesso, dimostrano chiaramente di essere estranei al corrente concetto esistenziale della moltitudine e criticano, severamente, l'opulento e degradante sistema morale, economico, politico, religioso e scientifico. Sono per un mondo felice, privo di ipocrisia, illuminato di saggia giustizia, di fraterno amore e di non violenza. Sono consapevoli di aver ricevuto qualcosa di bello ed importante dall'esterno e non riescono a contenere la gioia. 



Dicono: "Non siamo di questo mondo".


E non vi dovete affatto stupire, perché, in realtà, la risultante delle loro coscienze e dei valori che esprimono e praticano è elaborata e strutturata da una genetica che esula da quella che la gran parte dell'Umanità del vostro pianeta possiede.

Questo è quanto dovevo comunicarvi. Pace a tutti.


Hoara
dalla Cristal-Bell
**********************************************************************

In aggiunta a quanto precedentemente ho comunicato sulle manipolazioni genetiche:
Il processo che edifichiamo mira, principalmente, ad innestare una qualità evolutiva capace di sviluppare i valori indispensabili per un deciso miglioramento della specie umanoide che vive ed opera sul vostro Pianeta e per lo sviluppo della coscienza Universale e delle capacità ad essa legate.

Non abbiamo bisogno, come molti credono, di imporre tale metodologia per fini di possesso del vostro Pianeta, di coercire o di rendere schiava l'Umanità.
Al contrario, di quanto alcuni degradati cervelli immaginano, il nostro compito è saturo di altruistico Amore completamente disinteressato.

Ubbidiamo ad una Volontà e svolgiamo un Disegno vecchio di millenni. Dovreste sapere chi ci guida e ci sorregge in questa Opera Purificatrice, dovreste saperlo.
Non vi è stato detto che "La gramigna sarebbe stata separata dal frumento"?
 Lo avete dimenticato?
"Il Tempo passerà, ma le Mie Parole non passeranno mai". "Tutto quello che ho detto succederà, prima che questa generazione passi".

Avete dimenticato?

Noi ve lo ricordiamo con le Opere che stiamo edificando e che molti Spiriti Risvegliati alla Verità intuiscono nella loro Luce interiore.

E, ricordate: "Il Regno di Dio in Terra lo erediterà la qualità che stiamo preparando".

Le manipolazioni genetiche sono, appunto, esigenze indispensabili per edificare questa qualità idonea per istruire e instaurare il Nuovo albero della Vita illuminato e confortato dalla Suprema Legge del Creatore.

Questo facciamo e sia sempre fatta la sua Santissima Volontà in Cielo e in Terra. Pace e Speranza a tutti gli uomini di Buona Volontà.

Hoara
Dalla Cristall-Bell

Nicolosi
Eugenio Siragusa
trucos blogger