English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

sábado, 2 de julio de 2011

La Conoscenza dei Valori Complementari







La Conoscenza dei Valori Complementari



Hoara spiega:


La Conoscenza dei Valori Complementari serve a rendere l'uomo sicuro di discernere il Potere Positivo da quello negativo e viceversa.


La sperimentazione e l'acquisizione della Verità dei valori binari della Dimensione Spazio-Tempo, Materia-Spirito, Vita-Morte, ecc. avrebbero dovuto farvi pienamente coscienti di ciò che è utile e di ciò che è inutile alla vostra Esistenza.


Ma voi terrestri, figli di un Mondo che, oltre ad essere Generoso ed Ospitale è anche ricco di dinamismi favorevoli per una rapida Ascesa verso Nuove Frontiere di dimensioni più aperte alle Conoscenze Superiori, preferite non trarre alcun profitto lasciandovi trasportare dall'inesorabile e folle desiderio di ripetere le Esperienze vissute, da cui sono sortite le disgrazie più sconvolgenti e le vicissitudini cariche di sofferenze, di distruzioni e di morte.


Avete esaltato l'ara dell'anti-vita, e malgrado tutto, vi fate allettare dai condizionamenti e dalle influenze delle forze degenerate e degeneranti, negatrici dell'esistenza delle cose Create per essere Operose nell'Economia della Vita Cosmica.


Dovreste tenere in seria e responsabile considerazione i valori sperimentati in modo che, se conoscete che cosa produce l'odio e che cosa produce la guerra, non potete non amare e non potete non desiderare ardentemente la Pace.



Hoara invia Amore sulla Terra


Eugenio Siragusa



trucos blogger