English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

sábado, 2 de julio de 2011

Il sesso



Il sesso



Hoara spiega:

L'irritazione che provocate attraverso film e riviste pornografiche accelera, sia nella donna che nell'uomo, il degenerato istinto del possesso violento e il soddisfacimento sodomitico, o fornicazioni peggiori che gli stessi animali rifiutano.

Vi abbiamo detto che il sesso non è l'Amore bensì un istinto prettamente creativo, un mezzo che spinge l'Adorazione ad istruire con l'Amore il Concetto dell'Androginità temporaneamente separata nella vostra dimensione.

La dissoluzione psichica del sesso produce una dinamica attrattiva violenta, alterando notevolmente e ipertroficamente i Valori Sostanziali del pudore e dei sentimenti Sublimi dell'Amore.

È stato detto e scritto: "L'uomo non faccia la donna e la donna non faccia l'uomo; l'uomo non vesta come la donna e la donna non vesta come l'uomo".

Voi ricorrete ad insidie ancora peggiori per stimolare attenzioni irritative capaci di sviluppare il raptus della violenza e del possesso sessuale.

La colpa è sempre vostra e della scienza incapace di proporre le necessarie soluzioni. Nei nostri Mondi queste nefandezze non esistono.

Pace a tutti.

Hoara
Eugenio Siragusa.

trucos blogger