English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 6 de julio de 2011

I vostri Televideo a colori



I vostri Televideo a colori



Quello che Io vi dico, sarà confermato, da qui a non molto tempo, dalla vostra scienza.

I vostri Televideo a colori disturbano seriamente le strutture neuroniche dei vostri cervelli.
Attenti, dunque, e prendete le dovute precauzioni. I flussi fotonici, sviluppati con il sistema tecnologico attualmente praticato, sono deleteri, soprattutto per bambini e vecchi.

Dovreste usare un buon casco protettivo ogniqualvolta vi mettete davanti a un televideo a colori.
Alcuni scienziati terrestri già sanno e non sono propensi a fare una indagine rilevativa, per timore di avere contro le reazioni delle forze economiche e industriali che si interessano alla produzione e alla diffusione di questi apparecchi Televideo a colori.

Sono Hoara, scienziato della 4a Dimensione operante sul vostro Pianeta e collaboratore di Woodok, comandante della Cristall-Bell in missione sul Continente Europeo. Quanto vi ho detto rientra nella mia specifica competenza.

Il nostro Operatore altro non è che un nostro Emissario, un Traduttore e Divulgatore della Suprema Conoscenza e Coscienza della Evoluzione sui piani Cosmici.

Vi ripeto: quello che Io, Hoara, ho detto, sarà presto confermato dai vostri più nobili scienziati.


Pace dalla Cristall-Bell

Eugenio Siragusa
trucos blogger