English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 5 de julio de 2011

I vostri primi Padri



Lo Sapevate?



Hoara spiega:

I vostri primi Padri, coloro che fecondarono la Vita Intelligente sul vostro Pianeta, vennero da lontano e non erano terrestri.

Le prime tribù di umanoidi, figli del mondo, erano privi di intelligenza, prima che avvenisse l'accoppiamento tra i Figli di Dio e le figlie degli uomini. Allora divenne "Homo Sapiens", ovvero Erede di una Genetica Innestata da un Volere Superiore, dal Dio Vivente.

Gli Dei si erano compiaciuti rendendo un uomo-animale a loro immagine e somiglianza e concedendogli il beneficio dell'immortalità a condizioni ben precise e con l'obbligo di rispettare ed ubbidire la Legge dei Creatori e venerare la Forza Onnipresente, Onnipotente ed Onnisciente del Santo Spirito Creatore di tutto, Dei compresi.

Ogni Cielo ha un Padre, un Governatore dell'Intelligenza Creante, un Dio - come voi lo chiamate - Collaborato da una schiera indefinibile di Coordinatori, di Istruttori, di Sorveglianti, di Modificatori, di Manipolatori Figli della Luce e Padroni del suo Potere e degli elementi primari realizzatori della vita nelle sue varie dimensioni.

Il vostro Sole è Logos dell'Idea Divina Creante dove ogni Idea diviene forma prima di essere, di Esistere, di servire, di essere servito.

La Verità è la Conoscenza, e la Coscienza è accumulo, deposito indistruttibile delle Opere Sperimentate nell'Edificio Creativo dove si forgia il Divenire continuo, mutevole, Eterno del Cosmo.
L'Ieri e il domani si identificano nell'Eterno presente, mentre lo spazio ed il tempo altro non sono che apparenze scaturenti dalle dimensioni relative delle masse gravitanti negli emisferi materiali.

L'Assoluto esiste solo nell'Astralità dove tutto è causa Sublimata dall'Incorruttibile Armonia del Potere Divino e dell'Androgenità delle forme nate dall'Idea della Luce Creante.


Hoara ha spiegato e vi concede Pace

Eugenio Siragusa
trucos blogger