English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 5 de julio de 2011

"Aiutarvi"


"Aiutarvi"



Vi abbiamo più volte detto e ve lo ripetiamo ancora, che la nostra presenza sul vostro Pianeta ha un fine ben preciso ed inequivocabile: "Aiutarvi".

La vostra scienza è ignara di quanto gravita sul destino del vostro Pianeta a causa del futuro allineamento di tutti i Pianeti che compongono il vostro Sistema Solare.
È un processo inevitabile che si conclude ogni 24 mila anni con dissesti notevoli nelle strutture portanti dei dinamismi che governano gli equilibri dei mondi e dei loro satelliti.

La nostra storia è molto, molto più vecchia della vostra e nei nostri archivi esistono fatti accaduti che non è possibile rilevare da reperti storici terrestri.
È vero che gli interventi esterni non sono mancati in certi cicli critici del vostro Pianeta ed è altrettanto vero che la storia si sta ripetendo, anche se pochi lo intuiscono o lo presagiscono.

I legami che esistono tra l'equilibrio dei Dinamismi Cosmici e l'essere umano sono in una fase distonica assai pericolosa e le conseguenze imprevedibili se si dovesse continuare ad ignorare che questi Valori sono Agenti e Reagenti in fase sempre più crescente e capaci di determinare flussi e riflussi psichici di forte intensità autodistruttiva.

Occorre stabilizzare gli orgasmi psico-fisici producendo al massimo un serio, saggio senso di responsabilità evitando il crescere ipertrofico dell'insoddisfazione e delle follie estremamente materialistiche.
Il recupero dell'equilibrio nella massa umana può modificare, attenuare le forze agenti e reagenti della naturale Potenza Cosmica.

Pace.

Hoara
Eugenio Siragusa.

trucos blogger