English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 28 de junio de 2011

Vortici anomali della gravitazione terrestre


Vortici anomali della gravitazione terrestre


Hoara comunica:

VORTICI ANOMALI DELLA GRAVITAZIONE TERRESTRE


In forza a quanto vi e stato comunicato sulla precaria instabilità dell'anello magnetosferico del pianeta, dobbiamo specificarvi quanto appresso: a parte il costante pericolo della fuga senza ritorno dell'asse magnetico del geoide, già a suo tempo specificato, esistono turbe di sbalzi notevoli nella forza gravitazionale del vostro pianeta.

Tali sbalzi agiscono sugli equilibri coesili della materia con conseguenze non trascurabili, sia sulle strutture assoggettate alla costante gravitazionale, sia pure sull'equilibrio psico-fisico degli esseri viventi.

La materia in genere, manipolata o meno, investita da un flusso di maggior o di minore forza gravitazionale, inevitabilmente subisce delle modificazioni di stabilità anche disgregativa.

Vi abbiamo detto e ve lo ripetiamo ancora una volta: gli esperimenti nucleari e quant'altro mira a turbare la Legge della Forza Onnicreante, vi porteranno in un vicolo cieco senza alcuna speranza di uscita. I prossimi avvenimenti vi daranno l'esatta misura della vostra irresponsabilità e del vostro cinismo.

Hoara saluta.
Nicolosi
Eugenio Siragusa




trucos blogger