English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

jueves, 30 de junio de 2011

"L'Intelligenza"




"L'Intelligenza"



Hoara comunica:

Possedete quanto vi necessita per impedire il crollo della vostra Esistenza. Ciò che vi manca è la Buona Volontà e il desiderio di emergere dal fondo in cui vi siete immersi sconvolgendo la normale e feconda dinamicità del prezioso valore che vi è stato donato: "L'Intelligenza".

Avete quanto vi occorre per risolvere i problemi di fondo che vi assillano e vi propongono situazioni sempre più tragiche.
Se continuerete ad impegnare le vostre forze produttrici per evidenziare la dissolutezza e quant'altro mira ad accelerare il continuo sperpero delle risorse naturali, bruciando inutilmente le energie fisiche e psichiche per costruire ordigni infernali di morte e di distruzione, il crollo della vostra Esistenza diverrà inevitabile.

Gli anni che si approssimano e portano in grembo collassi di notevoli gravità e se non vi impegnate e con solerzia a porre fine a questa folle corsa verso il violento potere dell'uomo sull'uomo, miliardi di esseri umani verranno inesorabilmente falciati dalla morte violenta.


Pace.

Hoara
Eugenio Siragusa
trucos blogger