English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 28 de junio de 2011

Legge Macrocosmica


Legge Macrocosmica


Hoara spiega:



Esiste un legame indissolubile tra i valori dinamici degli elementi che costituiscono le Strutture Vitali del vostro Pianeta e i dinamismi bio-fisici-psichici che costituiscono le vostre strutture vitali.




Esiste, altresì, un dare e un avere che, voi uomini della Terra continuate ad ignorare, procurando un non-dare e un non-avere e, per conseguenza, un disquilibrio di rapporti, una distonia nei diritti e nei doveri tra il Creante ed il Creato.



A suo tempo, vi abbiamo dato cenno su questa fondamentale realtà, specificandovi la inderogabile necessità di un più cosciente comportamento nei dinamismi psichici e negli atti producenti.


La vostra positiva opera è determinante per la stabilità armonica tra elementi scaturenti dalla Legge Macrocosmica e quelli consequenziali delle strutture Macrocosmiche.



Confermiamo la grande importanza che riveste tale conoscenza.



La forza Onnicreante è in ogni istante presente e governante.



Se sarete nell'ambito della sua Legge e se opererete secondo i principi sanciti in un Patto che non dovreste, ulteriormente, ignorare, anche il più feroce degli animali vi leccherebbe le mani e convivrebbe con la vostra Pace.

Gli Zigos sarebbero i vostri amici ed i vostri più abili collaboratori per una Ascesa Evolutiva rapida e Felice.





Hoara saluta.
Nicolosi
Eugenio Siragusa
trucos blogger