English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

jueves, 30 de junio de 2011

La tecnica edilizia non è idonea

 


La tecnica edilizia non è idonea



Hoara spiega:

La tecnica edilizia in atto sul vostro Pianeta non è idonea a sopportare i futuri anomali dinamismi scaturenti dai cicli critici che il Geoide è destinato ad affrontare nel prossimo futuro.

Abbiamo perfetta conoscenza dell'identità concernente le cause che svilupperanno effetti sconvolgenti sella superficie del vostro Pianeta.

Per ciò, vi consigliamo di modificare la geometria ed il materiale che interessano gli edifici abitativi scegliendo componenti capaci di difendere la vita dai sinistri effetti del materiale pesante ed incapace a sopportare lo sgretolamento e l'abbattimento.

Ogni 36.000 anni circa, il vostro Pianeta, e non solo il vostro, subisce un rallentamento della massa ignea provocando dinamismi anomali che investono non solo la crosta terrestre ma anche gli anelli magnetosferici regolatori dell'equilibrio gravitazionale e di tutti gli altri componenti; venti, maree, movimenti centripeti e centrifughi.

I vostri edifici abitativi saranno le vostre tombe se non vi affretterete a rinnovarli ed a renderli capaci di assicurare l'incolumità in caso di effetti sismici o elio dinamici.

A presto.

Hoara
Eugenio Siragusa

trucos blogger