English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 28 de junio de 2011

CRISI TRAVAGLIA IL VOSTRO SISTEMA SOLARE




Dice Hoara alla scienza terrestre


VI ABBIAMO DETTO CHE UNA PROFONDA CRISI TRAVAGLIA IL VOSTRO SISTEMA SOLARE E, PER CONSEGUENZA, ANCHE IL VOSTRO PIANETA.

SE PER LA VOSTRA SCIENZA È DIFFICILE VALUTARE I CICLI COSMICI CHE INTERESSANO LA GALASSIA SULLA QUALE È STABILIZZATO IL VOSTRO SISTEMA PLANETARIO, NON LO È PER NOI CHE CONOSCIAMO GIÀ DA REMOTO TEMPO I FLUSSI E I RIFLUSSI CHE SI VERIFICANO NELLE STRUTTURE COSMICHE E NEI SUOI DINAMISMI.

LA NOSTRA PRESENZA È AL FINE DI RENDERVI NOTI I PROBABILI EVENTI CHE POSSONO SCATURIRE DA UNA CRISI DI COSÌ VASTA PORTATA E DALLA QUALE DIPENDE LA STABILITÀ DEGLI EQUILIBRI E DELLE FORZE PORTANTI DEI PIANETI E DEI SATELLITI DEL SISTEMA.

NON VOGLIAMO ESSERE ALLARMISTICI, MA È NOSTRO DOVERE DARVI CONOSCENZA E PREPARARVI A POSSIBILI RADICALI MUTAMENTI SUGLI ELEMENTI BASILARI CHE GOVERNANO IL VOSTRO EDIFICIO ESISTENZIALE.

VARIAZIONE DI FREQUENZA SIGNIFICA UN ROVESCIO PARZIALE, SE NON TOTALE, DEI VALORI CHE GOVERNANO GLI ATTUALI EQUILIBRI BIO-FISICI-PSICHICI.
GLI ELEMENTI SONO IN FASE DI DECADENZA E IL LORO APPORTO PRATICAMENTE DELETERIO, INEFFICACE, DISTONICO, DEFORMANTE. I VALORI BIO-FISICI VENGONO IN COMBUTTA CON QUELLI DINAMICI A CAUSA DI UNA PROGRESSIVA INCOMPETENZA COLLABORATIVA E DI CONTINUO RIGETTO.

L'EQUILIBRIO VIENE COSÌ DEBILITATO, SUSCITANDO REAZIONI SPESSO INCOMPRENSIBILI MA NON MENO TRAGICHE E VIOLENTE. L'IMMEDIATO FUTURO, SE RIMANETE PASSIVI ED INERTI, SARÀ CARICO DI AVVENIMENTI ANCORA PEGGIORI E DEVASTANTI.

SE NON VOLETE CADERE NEL BARATRO DELL'IRREVERSIBILITÀ, DOVETE RISTRUTTURARE BENE E PRESTO TUTTO CIÒ CHE TENTA DI UCCIDERE, LENTAMENTE ED INESORABILMENTE, LA VITA SUL VOSTRO PIANETA.


Hoara
Eugenio Siragusa.
trucos blogger