English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 28 de junio de 2011

Che cos'è, in realtà, l'Astralità




Astralità

Hoara spiega: (Prima parte)


"Che cos'è, in realtà, l'Astralità".




È stato detto, scritto e tramandato: "ciò che nasce dallo Spirito e ciò che nasce dalla carne". Gesù è nato dalla carne; Cristo è nato dallo Spirito. Voi siete nati dalla carne e noi dallo Spirito.



Con ciò desidero farvi comprendere che le due nature sono sostanzialmente diverse pur essendo partorite dalla medesima Fonte che è L'Onnicreante. 

Esistono nel Cosmo forze ed abitacoli fisici e forze ed abitacoli Astrali, servizievoli in un reciproco dare ed avere, questo, in relazione alle esigenze inderogabili del continuo divenire dell'Edificio Creativo Cosmico, sia esso fisico, sia Spirituale o Astrale.



Due complementi che espletano attività in dimensioni diverse e con poteri operatori assai differenti.

Se per voi lo Spazio e il tempo condizionano la vostra Esistenza, ciò non è valido per noi che possiamo, volendo, entrare ed uscire dalla vostra dimensionalità.



Hoara spiega: (Seconda parte)



In che modo entriamo ed usciamo dalla dimensione Spazio-Tempo lo abbiamo già accennato parlandovi di Frequenzialità, o meglio modificazioni vibrazionali capaci di densificare la Natura Astrale o di renderla simile alla Luce visibile o invisibile con illimitate possibilità di penetrare qualsiasi materia, sia essa solida, liquida o gassosa.

Con ciò, desideriamo farvi ben comprendere le nostre illimitate possibilità nel poter entrare in perfetta Comunione con voi ed essere una sola cosa con il corpo astrale che voi possedete.



È la perfetta unione tra l'Ego Inferiore e l'Ego Superiore. Questa comunione può solo avvenire quando l'ego inferiore ha realizzato la frequenza necessaria che permette all'ego superiore in contatto, e quindi la Cristificazione o la Comunione del Divino con l'umano.



È stato questo il processo che ha Divinizzato Gesù Cristificandolo e rendendolo Uomo-Dio o Dio Vivente.
Pace a tutti. 



Hoara
Nicolosi
Eugenio Siragusa
trucos blogger